Partnership PLP - Sindacato Nazionale Psicologi Liberi Professionisti

Partnership PLP - Sindacato Nazionale Psicologi Liberi Professionisti

Scaduto

    Tutti gli psicologi e gli psicoterapeuti soci di PLPL, in regola con la quota di adesione annuale, possono partecipare alla formazione interna di Psicologo di Base®, con la possibilità di accedere gratuitamente al corso FAD accreditato con 50 ECM.

    Dal 2024, Psicologo di Base® è entrato a far parte, come Associata Collettiva, del Sindacato Nazionale PLP – Psicologi Liberi Professionisti in quanto ci viene riconosciuto istituzionalmente che "La piattaforma della Società Mind The Group Srl "Psicologo di Base®" rispetta la LEGGE 21 Aprile 2023, n.49: Disposizioni in materia di Equo Compenso delle prestazioni professionali (23G00051) in GU n.104 del 5/5/2023 agendo una azione di tutela professionale dei colleghi psicologi aderenti al progetto”.

    Il Sindacato Psicologi Liberi Professionisti (PLP) è un'organizzazione nazionale fondata il 12 luglio 2000, con l'obiettivo di rappresentare e tutelare gli psicologi liberi professionisti in Italia. PLP si impegna a promuovere il lavoro degli psicologi, rappresentandoli attivamente nelle istituzioni pubbliche, nel tessuto socio-economico italiano e nel mercato professionale europeo attraverso il Desk Europa. L'organizzazione è affiliata a Confprofessioni, la principale associazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia, che riunisce oltre 1,5 milioni di professionisti e contribuisce al 12,5% del PIL nazionale.

    Il Sindacato Nazionale Psicologi Liberi Professionisti (PLP) ha instaurato una collaborazione significativa con il progetto Psicologo di Base®, un'iniziativa di Mind Group s.r.l., associata collettiva di PLP. Questa partnership mira a promuovere l'accesso a servizi di consulenza psicologica a tariffe agevolate per diverse categorie di professionisti.

    In particolare, gli psicologi e le psicologhe membri di PLP, iscritti al progetto Psicologo di Base®, offrono agli iscritti CADIPROF una tariffa ridotta di €40 per ciascuno dei primi tre colloqui di consulenza psicologica o psicoterapia. Questa iniziativa è pensata per garantire un supporto psicologico accessibile e di qualità.

    Analogamente, per i professionisti titolari di copertura GP/BeProf, è prevista la stessa agevolazione: €40 per ciascuno dei primi tre colloqui. Successivamente, vengono applicate tariffe calmierate per i colloqui successivi, con un tetto massimo stabilito per ogni prestazione, sia in presenza che online. VEDI IL TARIFFARIO

    Questa collaborazione tra PLP e Psicologo di Base® rappresenta un passo importante nel rendere la consulenza psicologica più accessibile, sostenendo al contempo i professionisti del settore e promuovendo il benessere psicologico all'interno della comunità professionale.

    Per approfondire ulteriormente i valori su cui si fonda la Partnership tra PLP e Psicologo di Base®, è possibile guardare la prima parte dell'Open Day 2024, in cui troverete l'intervento della Dott.ssa Dominella Quagliata, Presidente di PLP.

    Trova il tuo Psicologo di base specializzato in:

    Psicologo di Base® è arrivato in queste regioni e province

    La tua iscrizione non può essere convalidata.
    La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

    La Newsletter di Psicologo di Base®

    Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle news e iniziative del progetto.

    Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso